LA  NOSTRA  AZIENDA 






Fondata nel 1983, la OLAB s.r.l. ha rilevato l'attività della ditta Mussa s.n.c., già nel settore della produzione di portautensili per torni da oltre un decennio, e con essa i suoi dipendenti e la loro esperienza.
Fin dai primi anni di attività, sono stati realizzati notevoli passi avanti per un rinnovamento del parco macchine e del livello qualitativo del prodotto, unitamente ad una idonea formazione tecnica del personale.
Elemento di grande successo è stata la capacità di accontentare anche particolari esigenze di lavorazione, costruendo portautensili speciali su indicazione del cliente nel caso non possa utilizzare gli articoli standard che si trovano correntemente a magazzino.

           

In questo modo sono stati ottenuti risultati grandiosi, che hanno permesso al marchio OLAB di entrare con passi da gigante nel mercato mondiale degli accessori per torni a controllo numerico.
Nel 1994, dopo l'ingresso di nuovi soci ed il cambiamento della direzione aziendale, si è deciso per un radicale rinnovamento della struttura produttiva e dell'immagine dell'Azienda.
Nel 1996 la sede è stata trasferita nel nuovo e più vasto stabilimento in Via S.Giovanni Bosco, 11 a Castelleone (CR).
Tutti gli impianti sono stati realizzati ex-novo, sono stati introdotti nuovi macchinari ad alta tecnologia e nuovi sistemi di produzione, il settore tecnico è stato ulteriormente arricchito con l'introduzione di una centrale CAD e nuovi strumenti di controllo, ma soprattutto sono stati creati nuovi posti di lavoro.
Prodotti sempre migliori e prezzi sempre più competitivi : questi sono i punti di successo della nostra politica aziendale.
La nostra clientela su scala mondiale spazia dai maggiori costruttori di torni a controllo numerico e di torrette ai migliori rivenditori di utensileria e macchine utensili, fino agli utilizzatori finali : alcuni molto famosi, altri no, ma per noi tutti ugualmente importanti, perchè la soddisfazione di ogni nostro cliente, piccolo o grande che sia, è la più grande pubblicità che possa mai essere realizzata.







OLAB Home Page